Asnaghi Interiors: Salone del Mobile Milano 2025

Per questa edizione del Salone del Mobile di Milano 2025, Asnaghi Interiors introduce la sua interpretazione dello stile classico ed elegante espresso dalla squisita abilità artigianale dell’eccellenza Made in Italy.

Le origini di Asnaghi Interiors risalgono all’inizio del Ventesimo secolo, rappresentando da sempre gli stili eleganti del passato. La sua maestria nel lavoro artigianale vuole soddisfare i gusti più raffinati nel mondo dell’arredamento.

Al Salone del Mobile di Milano, Asnaghi Interiors accoglie i propri clienti presentando la nuova collezione, caratterizzata da intarsi, colori chiari e dalla presenza di tocchi di madreperla su diversi elementi quali top del tavolo da pranzo, como’ e comodini.

La main dining room, cuore dell’esposizione, vede protagonista una fresca e nuova rivisitazione del tavolo best seller modello Teucri:  un grande tavolo impreziosito da intarsi in madreperla bianca, che diventa manifesto di un savoir-faire decorativo esclusivo.

La seconda dining room viene invece presentata in un ambiente raccolto e raffinato, dominato da un elegante tavolo rotondo in legno acero e zebrano con intarsi colorati e dettagli di madreperla bianca.

Infine, la bedroom: un’oasi di quiete e lusso caratterizzata da una palette cromatica nei toni dell’azzurro impreziosita dalla foglia oro che esalta le forme e i volumi dell’arredo.

Come sempre il Salone del Mobile rappresenta un’opportunità irrinunciabile per Asnaghi Interiors per esporre il proprio arredamento di qualità, simbolo di eccellenza e dell’autentico Made in Italy.